Il mattino ha l'oro in bocca

Buon Inizio di anno a tutti, mentre state ancora dormendo, il vostro affezionato, è già al lavoro per voi, per iniziare questo 2020 nel migliore dei modi.

Cari Artisti, cari lettori, iniziamo il 2020, cercando di non fare promesse irrealizzabili, e sopratutto evitiamo i  famosi buoni propositi che si esauriscono spesso, insieme agli avanzi delle feste. Poniamoci obiettivi piccoli, a breve scadenza e un obiettivo mega per la fine del 2020, la progettazione è tutto.
Prendete il vostro nuovo calendario e segnate alla fine di ogni mese i traguardi che volete raggiungere, es l’iscrizione al corso di inglese, o l’acquisizione di una nuova competenza, lo sviluppo di un idea che vi piace, ma che continuate a rimandare per pigrizia, potete fare tutto ciò che volete, non vi basterà che iniziare a scriverlo che già diventa reale. Ovviamente come tutti i progetti, anche il vostro ha bisogno di azioni intermedie per essere raggiunto, ed una autodisciplina che non vi faccia mai perdere di vista,il vostro target.
Io per esempio, mi sono dato un termine per completare il materiale per la mia mostra personale ed in particolare sto duellando con una tela di oltre 2 metri, che sto dipingendo a olio da circa 3 mesi, e che sembra non finire mai. Il mio obiettivo per la fine del mese è terminare questa opera, e per farlo ho deciso di dedicare almeno 2 ore ogni giorno dalle 18/20, a fine mese lo vedrete qui!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...